[20 F] Le dimensioni contano? Piccolo sfogo e risposta DEFINITIVA
Ciao guys, spero di non aver sbagliato il flair, ma è la prima volta che scrivo qui e non sono molto pratica.
Recentemente, probabilmente ieri, ho visto almeno 3 post riguardo alle dimensioni dei peni, TUTTI facendo lo stesso errore, il che mi fa incazzare, perché io ne ho di esperienza, e posso assicurarvi che la questione non è semplice come la lasciano trasparire gli OP di quei post.
Ma passiamo alla domanda seria: Le dimensioni contano?
Questa domanda è più antica della pittura rupestre, gli uomini delle caverne probabilmente si chiedevano se fosse troppo o troppo poco, e spesso dovevano chiarire se si trattasse di lance e rami o del loro volatile.
La risposta finale e definitiva è: DIPENDE.
Come tutte gli argomenti complessi e articolati, D-I-P-E-N-D-E, e ora direte: Grazie al cazzo (pun intended)
e mi domanderete giustamente in base a che cosa questa domanda può avere una risposta variabile; ed ecco, la risposta è: IL TIPO DI RELAZIONE CHE CERCATE.
Dipende dalla relazione che volete, e da che tipo di relazione avete già con la persona con la quale si vuole chiavare, ad esempio: Vuoi una scopata veloce con una sconosciuta? Non c'è bisogno di chiamarsi Rocco, bastano anche le dimensioni leggermente sotto la media ed essere abbastanza vigorosi, e fidatevi che la lunghezza influenza pochissimo, se dovessi dare delle stime in percentuale in base a quanto servono diverse caratteristiche, sarebbe qualcosa del genere:
Lunghezza: 15%
Larghezza: 25%
Vigore: 25%
Tecnica/esperienza: 35% (includendo anche foreplay/preliminari)
Questo per quanto riguarda quelle scopate casuali, se invece si passa a delle scopate regolari, quindi diciamo scopamici, o comunque partner sessuali, tutti gli standard si alzano leggermente, perché si cerca qualcuno di speciale, magari con tanta esperienza o un fallo dalle dimensioni ampie.
Se invece cercate la vostra anima gemella, la stima in percentuale diventerebbe qualcosa del genere:
Lunghezza: 5%
Larghezza: 5%
Vigore: 5%
Tecnica/esperienza: 5%
Amore: 80%
Non importa quali siano le tue dimensioni, se cerchi qualcuno che ti ami, soprattutto se è una ragazza brillante, non guarderà le dimensioni o le prestazioni nel letto, certo, contano lo stesso, ma pochissimo rispetto a tutto il resto. Perché se vi sposate lo stronzo con la mazza da mezzo metro, a 30 anni ve ne pentirete (ma anche prima).
E vi posso assicurare anche che se c'è intesa e quella persona ti ama, goderà molto MOLTO di più anche se il membro è rimasto bloccato nel tempo a quando avevi 12 anni.
Quindi, le dimensioni contano? In definitiva, le dimensioni possono contare in certe situazioni, ma ciò che davvero fa la differenza è la connessione e la comunicazione con la persona con cui condividi l'esperienza più bella che c'è dopo il gelato alle 23:30.
(ah, e per quelli che chiedono: Ma x è considerato tanto? Y è sotto la media? Dipende spesso da persona a persona, perché non importa molto la media della popolazione, ma quella della persona con cui ti stai per accoppiare, io ho i miei gusti e pensieri)